Passa ai contenuti principali

My first time... at Milan Fashion Week :D

Le mie mani ancora tremano e il cuore mi batte ancora forte perchè ieri ho realizzato un piccolo sogno che avevo da tempo... Sabato sera tardissimo,grazie all'aiuto(e incoraggiamento!!!) di Nicoletta e via tweet di Irene e Elisa ho deciso che avrei passato la mia domenica libera a Milano!!! PANICO: la paura di essere fuori luogo e l'ansia per tutta questa avventura di un giorno completamente nuova ed estranea alla mia vita non mi ha fatto dormire nulla!!! Hihi...Domenica mattina si parte con Amory,recupero la Nico e via....Arriviamo davanti alla sfilata di Dolce&Gabbana: oddio credo di non aver mai visto così tanta gente fantastica intorno a me!!!
Anche perchè... Non ho mai visto nè una sfilata nè l'ingresso di una sfilata!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Mi sono divertita tantissimo a scattare un po' di foto di street-style e a osservare tutto ciò che girulava intorno a me... Mi sentivo assolutamente un pesce fuor d'acqua!!!
Ad un certo punto si avvicina un fotografo per scattarmi qualche foto (l'ho guardato con l'espressione del tipo: perchè vuoi scattare delle foto a me???!!!) e poco dopo mi rendo conto che è Daniel Troyse di Stockholm-StreetStyle: ecco in quel momento mi sono sentita morire dall'emozione e sono letteralmente morta quando mi si è avvicinata Caroline (mio mito da sempre!!!) che ho abbracciato e baciato da perfetta"stupida fans" ma lei è stata così dolce!!! :D

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Con Nicoletta(e Mirko il suo moroso),Irene,Elisa e Erika siamo andate a vedere Missoni (in piccionaia come l'abbiamo definita noi!!!hihi) ovvero la parte in cui si poteva accedere senza invito,dove è arrivata anche Veronica davvero dolcissima e anche se non ho praticamente visto nulla è stato stupendo lo stesso!!!
Forse lo sarebbe stato anche se le modelle sfilavano avvolte nei tovaglioli di carta!!! :D
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Poi siamo state da Maliparmi,in Camera della Moda a smangiucchiare e a parlottare dove ho conosciuto Sabrina e Sara e poi abbiamo aspettato l'ora di cena per mangiarci una pizza tutti insieme!!! Sono tornata a casa felicissima!!! Ho trascorso una giornata stupenda con delle persone splendide!!!Grazie reagazze!!! My Darlings spero vi piaccia questa carrellata di foto...e infine il look che ho scelto nella notte di sabato mentre non riuscivo a dormire!!! UN BACIOONE!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. Annachiara te lo meriti tutto, perchè se c'è una cosa che tu sai fare molto bene è creare look molto particolari e soprattutto sai osare!!
    Beata te che hai partecipato alla tua prima fashion week io, per motivi di lavoro non riesco proprio mai andare a milano :(

    RispondiElimina
  2. Ti capisco! questa è stata anche la mia prima Fashion week e quando ho incontrato tutte le altre bloggers come Irene e Nicoletta ero emozionatissimo :) ahah
    Magari la prossima volta ci conosceremo anche noi!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Bellissimo resoconto, molto vero, e belle foto. Ma sai qual'è la cosa che davvero colpisce? la tua umiltà. Sei una delle blogger che fa foto più belle e abbinamenti più originali e sei modesta e alla mano. complimenti.
    audrey

    RispondiElimina
  4. stunning pictures,hope you enjoyed milan fashion week :)

    sammie
    from
    fashionbarbecue.com

    RispondiElimina
  5. aahuahaauahuau gnoccolona O___O ahahaah mi fai morire tu sei bellissima daavvero <3

    tesoro spero di vederti presto un abbraccio forteee

    RispondiElimina
  6. C'ero anch'io! Hai ragione: che confusione, ma che divertimento! Una goduria !!!!
    Un bacio!

    www.welovefur.blogspot.com
    With love Little Sablehttp://littlesable.tumblr.com/

    RispondiElimina
  7. Come sono contenta per te cara!!! Deve essere stata una giornata bellissima, te la sei proprio meritata!! Baci, ElenaM

    RispondiElimina
  8. ahah che figo il tuo post!! ahahah

    miss u! e stupenda tu (che faccia sbattuta avevo ahahaha OMG)

    kiss
    Erika
    www.myfreechoice.net

    RispondiElimina
  9. wow any tesoro, sapevo che il tuo stile particolare non sarebbe passato per nulla inosservato e sono contenta che tu abbia avuto l'opportunità di partecipare alla fw per un giorno...te lo meriti!!!

    adesso non vedo l'ora di ritrovarti sul blog di stockholmstreetstyle (che adoro!). ma lo sai che anch'io ho una specie di venerazione per caroline? hehe
    un bacio enorme

    http://mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. @@Myriam:Tesoro ciao!!! Ohhh GRAZIIIIIE!!!! è belloooo quello che dici :D finalm sn riuscita a vivere una giornata diversa in un modo che tano desideravo :D grazie stella!! PS caroline è una FIGONAAAAA!!! :D baciiii

    @martina: *___* Grazie marty :D

    @erika:Tesoro ma sei eri una gnokkolona super chic :D GRAZIE stella :D bacissimiiii

    @ElenaM:Ciaooo ele :D GRAZIIIIE tantissimo :D grazie grazie grazie!!! Mi sentivo un po'a disagio(MOOOLTISSIMO!!! :D) xò è stata davvero 1esperienza favolosa!!! :D Graziiie davvero :D

    RispondiElimina
  11. love this and congrats! FW is so fun x

    RispondiElimina
  12. @maylovefashion:Cara GRAZIIIIIIE!!! :D Guarda mai avrei pensato di riuscire a parteciparvi :-( col negozio nn posso mai ma ieri visto che ero chiusa ho detto DAI!!! se nn mi convinceva la nico forse nn sarei andata!!! Sn molto timida e avevo un po' d'ansia!!! GRAZIIIIE mille :D

    @roberto:Ciaooo roby!!!mi spiace nn averti conosciuto mannaggia!!!Speriamo alla prossimo :D se mai dovessi riuscirci di nuovo hihi!!! :D baciii

    @LadyFur:Mamma mia che bordello!!!Cavoli mi spiace nn averti visto :-( BACIII

    @Nicoletta:GRAZIIIE TESOROOOOOO gnokkolona!!! :D

    RispondiElimina
  13. Sono Stefania, ci siamo conosciute ieri fuori la sfilata di Dolce&Gabbana! Mi ha fatto molto piacere, seguo il tuo blog, mi piace molto e dal vivo mi sei sembrata una ragazza ancora più dolce e molto sorridente ;-)

    RispondiElimina
  14. Sono tanto felice per te tesoro!! :)

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. grande annyyyy!
    sono davvero contenta x te!
    ti meritavi tutto ciò!
    :)

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. @Audrey:Ciaoooo audrey :D
    GRAZIIIIIE mille!!! Sn contenta che quello che ho vissuto ieri tu lo abbia capito :D attraverso poche righe e qlche foto :D è importantissimo x me sapere che hai capito cm sn realmente :D xciò sono ONORATA!!davvero tanto :D E' stato veram strano...avevo tanto paura xkè nn conoscevo nessuno...ne le ragazze...ne i luoghi...Nulla insomma!!!idem Amory!!!Siamo 2persone così normale e nn ti dico che imbarazzo li in mezzo...a me tremavano le gambe giuro...nonostante siano state tutte così carine con me...xò all'inizio sn andata un po'in crisi .D ci tenevo tanto e vedere anche solo x poche ore quel mondo così diverissimo da me è stato bello :D GRAZIIIE tesorooo di cuore :D

    RispondiElimina
  17. @stefania:Ciaooo bellissima :D oddio che bello che mi hai scritto!!!GRAZIE DI CUORE :D vengo subito da te!!!Tu sei SPLENDIDA!!!:D davvero splendida!!!CHE VISO bellissimo!!!sn proprio contenta di aveti conosciuto :D bacissimiii

    @federicaR:Patata GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D che angelo che sei!!! :D

    @shishiwaldorf:Grazie tatina!!! :D

    RispondiElimina
  18. che bel post. congratulazioni!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. amazing!!
    u were soo cute!!

    comment ma new post http://itismehoney.blogspot.com/2011/09/rock-blazeeeeeeer-curtam-o-blazer_23.html

    RispondiElimina
  20. Oh how exciting! You looked fantastic, I can imagine all the commotion going on, I can recognize Irene on your pics, you and her are on my top favorites, great to see you together!

    Cess O. <3 The Outfit Diaries

    RispondiElimina
  21. @Non si dice piacere:Ma GRAZIE DI CUORE!!!! :D

    RispondiElimina
  22. che gnoccolonaaaaaaaaa e che fico! passo in negozio a sentire il resoconto!

    RispondiElimina
  23. such cool photos...looks like you had a great time

    xoxo Monroe

    Fashion Steele NYC

    RispondiElimina
  24. Chissà che emozione...sono felicissima per te e magari la prossima volta parteciperai a tutta la settimana della moda!Buona giornata.

    RispondiElimina
  25. @Illy:Hihihihi *___* si topa ti racconto tutto :D

    @vere:Grazie mille vere!!! :D si,davvero emozionante!!!anche se nn ho visto molto è stato bellissimo!!! :D Magariiii non potrò mai permettermi di fare tutta la settimana con negozio :-( purtroppo la mia vita reale è questa:negozio 6giorni su 7 :-( sig...xò la domenica volentieri hihi!!!bacioooni!!!

    RispondiElimina
  26. Leggendo questo post, mi sono emozionata con te! Sei una delle poche blogger che se lo merita veramente. Sei umile e sai vestirti!!

    RispondiElimina
  27. @Mat@andGre:Ciaoooooo :D che bello trovare commenti come il tuo :D mi riempiono il cuore giuro...!!!! Sono contenta da morire di essere riuscita a trasmettere ciò che ho provato io :D
    GRAZIIIIIE DAVVERO DI CUOREEEEEEEEEEEEE :D

    RispondiElimina
  28. bellineee queste foto! capisco che sia stata una giornata fantastica!!! onestamente penso che una delle cose più belle, oltre alle sfilate, sia stare in compagnia delle altre bloggers, conoscerle di persona...
    Magari, se alla prossima fw, il lavoro mi darà un po' di tregua, ci incontreremo!!!
    un bacione!
    eli

    ps: ti aspetto da me, così mi fai sapere cosa ne pensi dell'ultimo post, e della nuova veste grafica... ^_^

    RispondiElimina
  29. @eLI:cIAOOOO CARissima :D che piacere :D
    nn sai qnto mi farebbe piacere conoscerti :D ti seguo sempre!!! GRAZIE MILLLE :D purtroppo il mio lavoro nn mi permette mai nulla :-( ma mai dire mai :D baciii arrivo :D

    RispondiElimina
  30. Peccato non essere potuta venire a questa Fashion Week mi sarebbe piaciuto conoscerti :)
    Cmq bellissime queste foto e WOW complimenti per la foto per Stockholm Street Style!!

    Un bacione grande,

    Camilla

    www.glamgerous.com

    RispondiElimina
  31. @Camilla:Ciaooo cami!!! non sai qnto mi avrebbe fatto piacere conoscerti :D GRAZIIIE DI CUORE!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE