Passa ai contenuti principali

Shopping Day!

Domenica:
8.30 Buttato Amory giù dal letto
9.00 Saliti sulla matrix e partiti in direzione...Milano
11.00 Arrivo in una incasinatissima piazza Duomo
17.30 Arrivo a casa dopo aver sperperato tanti soldini...
Anche se io preferisco dire che "aiuto l'economia" !!! ... Mmm,questo è il mio bottino...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Ps... Come sempre... Un ringraziamento a Zara per rendermi sempre così felice... e a tutte coloro che non hanno la fettazza di piede come me che mi hanno lasciato questi splendidi boots che lumavo da ottobre...Hihi.

Commenti

  1. Hahahha tesoro sei una simpaticonaaaaaa!
    Allora allora allora, io AMO:
    1)borsa leopardata
    2)giacca nera su maglia a righe
    3)zainetto bianco e marrone
    4)tazza tenerissima
    5)stivaletti marroni (quelli accanto ai mocassini nella prima foto!)
    Brava brava brava! Comunque anche io sostengo di aiutare l' economia ahahhaha che bugiardoneee! Prima o poi le grandi catene come H&M (nel mio caso) e Zara (nel tuo) costruiranno una statua a tutte quelle che le mantengono, come me e te huhauahuahah
    Un bacione tesoro bello!

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. I love the post !! all the clthes are so amazing !! XOXO sweet :)

    RispondiElimina
  3. Wow che belle cosineeeeeeee!!
    Una domanda...ma nella prima foto quella che sembra una borsa leopardata è un porta pc?? Se si dove l'hai preso?? Stupendoooooooo!!

    RispondiElimina
  4. A parte le scarpe della prima foto e la borsa della terza le altre cose sono favolose, soprattutto la borsa leopardata, bellissima!

    RispondiElimina
  5. Any ottimi acquisti!! credimi mi piace proprio tutto!! :)

    RispondiElimina
  6. wow!!! you really had fun at Zara's, love evey piece of your purchases!!! Waiting for an outfit!! ;)
    xoxo
    lamia
    http://ginger-chocolateandhoney.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Secondo me il blazer bianco abbinato alla maglia grigia che gli hai messo sopra, è un bellissimo completo!!!
    Ciaoooooooo
    c'è un giveaway sul mio blog!!!!

    RispondiElimina
  8. Love the leopard print pieces ♥

    *following your blog*

    Eda ♥

    RispondiElimina
  9. @Fabi:Ma grazie mille :D Oh si si...nasce come porta pc ma io la userò cm borsa sicuramente...mi piaceva troppo!!!è di berhska(non so c si scrive ops!!!) 14euro :D un bacione

    RispondiElimina
  10. @antonia:tesoro non sai qnto piacere mi fanno sempre i tuoi commenti!!!oh si si...sicuramente si...una bella statua ci starebbe proprio!!!haha :D un megabacio cara

    RispondiElimina
  11. i love it all dear
    thanks for your comment :)

    Cs1993
    http://nadaparavestir1993.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Che fortuna che hai ihihi XD il mio amore mi ammazzava!!!bel bottino tatinaaaa vedo il maculatooo ahah stiamo diventando tutte delle patite!io cerco da un pò e disperatamente una sciarpina maculata ma come dico io!ihihi XD
    un bacione tesorina ;)

    RispondiElimina
  13. oddio anche io voglio andare a fare shopping a milano (peccato che da qui ci metterei 4 ore di treno..ehm...anche no!)
    Bellissimi i tuoi acquisti!
    Davvero non ti è piaciuta la matita color carne? Per il mio occhio è perfetta invece..e in più rimane a lungo! che peccato:)
    PS ho appena pubblicato un nuovo post se ti interessa..
    http://scri420.blogspot.com/2011/01/spendaccionando.html

    RispondiElimina
  14. ottimi acquisti!!
    Ho bisogno di un favore da chiederti x mai, a proposito della memoria del blog.. puoi scrivermi una mail cosi mi salvo il tuo indirizzo e mail? non la trovo sul tuo profilo!
    grazie a presto!!

    RispondiElimina
  15. Gli stivali di Zara sono stupendi!!!

    RispondiElimina
  16. Wow you did some great shopping :D! Untill what day are the sales in your country dear? xx

    RispondiElimina
  17. Tesoro hai comprato delle cose splendide!!!!! Mi piacciono tutte! La maglietta a righe nere e grigie con le labbra disegnate leopardate l'ho comprata anche io!!! Stupendo il blazer che ci hai abbinato! Complimenti, che invidia! :D un bacione!! ^_^

    RispondiElimina
  18. Non vedo l'ora di vedere tutte queste cosine addosso alla mia splendida Any! Che carino amory che ti segue...Maui mi avrebbe ucciso! :)

    RispondiElimina
  19. che belle cose tesoro!!! Mi piace tantissimo la clutch leopardata... un super bacio!

    RispondiElimina
  20. watta bottin!!!!! complimenti!! io non amo l'anmalier..ma tu stai benissimo perchè lo sai portare...quindi quasi quasi mi convinco...perchè quel porta pc/borsa .... mmi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  21. Hai avuto il coraggio di andare ancora per negozi???

    RispondiElimina
  22. You bought so much !! I love all the shoes, and the mug is so cute hihi xo

    RispondiElimina
  23. Shopping shopping shopping ♥ complimenti per gli acquisti!!!!!!!!!!!!!! SMACK
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. i love your buys!!! awesome!!!

    kisses!

    Montse

    http://streetdressed.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. i love shopping!! =) hai comprato delle cose belle!!!!! complimenti!

    www.Souer Sophie.com

    RispondiElimina
  26. Love your post! great shopping day!! i like the shoes!

    RispondiElimina
  27. great shopping!! :D
    really loe your blog!!

    xx

    fashionbit

    RispondiElimina
  28. Wow,ma quante cosine hai comprato??Non vedo l'ora di vedere i tuoi sempre bellissimi abbinamenti!!Bacioni

    RispondiElimina
  29. annachiara innanzitutto complimenti per gli acquisti!!!hai un gusto molto bello e particolare..lo adoro!!
    adoro anche la tua frase "non sperpero soldi..aiuto l'economia"!!!diventerà il mio mantra!!!!!:)
    complimenti ancora
    manu
    apassioncalledfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. @Cristiana Chc:Ciao cara!!! Ma certo scrivimi pure a:
    annachiara@live.it!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  31. Buooooondì *_*
    Devo dire che mi sento mooolto alleggerita da domenica... Però ho fatto dei grandi affari :D
    Sono cooontentissima vi piacciano :D SMACK!!!! Buooona giornata!!!

    RispondiElimina
  32. quanta roba!!!!! ho visto che hai preso cosine anche della nuova collezione, tipo quella splendida maglia grigia :)
    voglia di primavera!!!!
    baci Marina

    RispondiElimina
  33. wo love all these pieces- just wish i could read what you have written. Im guessing you had a day of treating yourself- love all your choices beauty!Katie.xx
    fashion clocked

    RispondiElimina
  34. your blog is lovely!
    thanx for your sweet words ;)

    RispondiElimina
  35. Wow!!! Tutto fanatstico, adoro il cappotto con la zip e le maglie!! <3
    Un bacioneee

    RispondiElimina
  36. haha any cara sei fortunata a trovare il tuo numero!! quegli stivaletti mi piacciono un sacco, soprattutto quelli con l'interno peloso...ma è da ottobre che il mio numero manca :((
    per il resto anch'io ho fatto tanto shopping in questi giorni, dovrò postare il mio bottino.

    RispondiElimina
  37. Amazing stuffs!Love the leoprd shirt and everything else:)

    RispondiElimina
  38. Ciao! Come stai? Volevo dirti che hai vinto il mio Sunshine Award 2011.

    RispondiElimina
  39. amazing shopping day... i love the leapard print and oversized shirts with pockets... the tan nudes are so spring.

    jeeze i always stumble upon your blog... and i always love it.. it makes me happy.

    kisses.
    laurenjeanskinny.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. Ma le due paia di stivali della prima foto sono proprio bellissimi!!! Dove li hai presi??A quanto??
    Bacio!

    RispondiElimina
  41. @lillaby:Grazie cara :D sono di zara :D trovati a metà prezzo...49 e 39 :D un bacio

    RispondiElimina
  42. Love everything... especially that Zara leopard blouse !

    Mon Mode Blog

    RispondiElimina
  43. devo dire che hai fatto ottimi acquisti =) strano abiti 5 km da me e non ti ho mai visto... ho letto ch hai un negozio di abbigliamento per bimbi nel corso, giusto? magari un giorno ci faccio un salto!
    un bacio dolcezza!
    xoxo
    enery

    RispondiElimina
  44. Gran bel bottino..questo sì che è fare shopping...io 2 settimane fa mi sono imbattuta in un sano shopping, invogliata anche dai saldi, ma ahimè l'occhio è caduto solo su indumenti non in saldo..e li ho acquistati ovviamente!!!come ho fatto non sò...

    anch'io adoro Zara...è difficile entrare in quel negozio e non trovare nulla da comprare..impossibile direi!^_^


    un bacio tesoro!*_*

    RispondiElimina
  45. E che bottino tesoro!!!! :D ADORO i boots e le scarpine della terza foto...
    Io quando entro da Zara sento tutto il nervosismo andarsene... C'è profumo d'affari *_* ahah un bacione!

    RispondiElimina
  46. i'm diggin everything... great tops. I love all of them. I'm still obsessed with leopard too so loving all that...

    xx
    annette
    www.theversastyle.com

    RispondiElimina
  47. Whoa, you got some amazing stuff! I love all those tops.

    RispondiElimina
  48. tesoro!!!! Che bello shopping che hai fatto!!!
    Io ho preso i soliti stivaletti con le fibbie!!!
    Bacioni :)
    e presto dobbiamo prenderci un caffè assieme!!!

    http://fashionmilkshake90.blogspot.com/

    RispondiElimina
  49. @enery:Ciao cara!!!Ma si è proprio strano il mondo :D si...io ho un negozietto x bimbi nella piazza della chiesa :D quando vuoi cara!!!Un bacioone

    RispondiElimina
  50. Grazie ragazzzeee!!! :D
    Grazie mille!!!! Lunedì mi tocca accompagnare da zara mamma e zia x un po di shopping...he si...che compito pesante eh?!Chissà se si trova ancora qlcosa!!!! *_*
    Baciooone

    RispondiElimina
  51. @Francesca Giusti:Tesoro mio ciao :D
    Porta pazienza...certo che ci prendermo il caffè insieme e spero prestissimo !!!Guarda con sto negozio ne ho due palle... Lo adoro xò x il tempo è veram uno schifo. Ho solo il lunedì mattina libero e alla fine finisce x essere sempre impegnato x banca,commissioni e ora campionari x la prox stagione...due palle!!!Lunedì matt vengo su alla veloce x accompagnare mami x un po di shopping ma giuro che ci vedremo presto!!!Un baciooone enorme

    RispondiElimina
  52. Beautiful collection of clothes! I love the black and gold crop top.

    RispondiElimina
  53. animal print and nude everywhere....j'adore

    http://say-bleurgh.blogspot.com

    RispondiElimina
  54. wow, I'm so jealous!
    I love those sweaters <3

    http://behindmyglossyeyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  55. Bellissima la maxi canotta con i teschi!Posso chiederti dove l'hai presa??

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE